
La pesca quotidiana con consegna rapida del pesce dal vivaio al centro di smistamento ci consente di garantire una qualità eccezionale e costante dei nostri prodotti.
Nel 2017, quando è stato inaugurato un nuovo impianto nella Zona Industriale di Kukuljanovo, abbiamo iniziato con lavorazione di orate e branzini del nostro allevamento, ma anche di pesce fresco azzurro dell'Adriatico e di altri frutti di mare.
La nuova struttura si estende su 4.500 m² e ospita il magazzino per il pesce fresco e congelato, e un impianto modernamente attrezzato per lo smistamento, la lavorazione, il congelamento, la marinatura e l'imballaggio dei prodotti ittici.
L'intero processo tecnologico avviene in condizioni rigorosamente controllate. Applicando i riconosciuti standard di produzione, manteniamo alta qualità e freschezza dei prodotti lavorati.
Oltre alla tecnologia avanzata IQF (Individually Quick-Frozen/tecnica di congelamento di ogni pezzo separatamente) e MAP (Modified Atmosphere Packaging), il centro di lavorazione è dotato di macchinari di smistamento, pulizia e confezionamento all'avanguardia.


This website uses cookies and similar technologies to give you the very best user experience, including to personalise advertising and content. By clicking 'Accept', you accept all cookies.